Regolamento

3° diploma “Natale della Sardegna” 2017
REGOLAMENTO:


Il Gruppo Radioamatori Sardi nel Mondo, al fine di promuovere la storia e le tradizioni del popolo sardo, favorendo nel contempo nella categoria la ricerca e la conoscenza delle sue tipicità e specifiche tradizioni di questo popolo, istituisce il presente diploma caratterizzato dalla sua periodicità e limitato al solo periodo natalizio a partire dal giorno 01 Dicembre e fino al giorno10 Gennaio di ciascun anno. Esso è rilasciato a titolo gratuito e per sola via telematica a quei radioamatori o SWL che potranno dimostrare di aver effettuato i seguenti collegamenti con Radioamatori Sardi appartenenti a tutte le Associazioni presenti sull’Isola:
1) N° 15 radioamatori residenti in Sardegna o nelle isole sarde;
2) N° 2 Radio Club della Sardegna più 10 radioamatori residenti nell’isola o isole sarde;
3) N°2 stazioni “Jolly” (IQØNU & IQ3QM) appartenenti al Gruppo più 5 radioamatori residenti nell’isola o nelle isole minori sarde.
Il diploma sarà rilasciato in formato digitale a chi ne farà richiesta attraverso l’invio dell’elenco (estratto log) relativo ai collegamenti effettuati, su richiesta e con un piccolo compenso si può richiedere la stampa a colori.
A quanti parteciperanno come stazioni attivatrici, dimostrando di aver effettuato il maggior numero di collegamenti è richiesto l’invio dell’estratto log entro e non oltre il 15/02/2018, ad essi verrà rilasciato un attestato in forma digitale, mentre la stazione avente in assoluto il numero maggiore di collegamenti riceverà una targa attestante la sua partecipazione al diploma quale 1° assoluto tra gli attivatori, in questo caso non verranno conteggiati i collegamenti in FT8 e JT65.
Tutte le stazioni, così come sopra indicato, potranno essere collegate una sola volta durante tutta la durata del diploma. Sono validi collegamenti effettuati su qualunque banda HF e in qualunque modo consentito.
La richiesta del diploma dovrà essere fatta con l’invio “dell’estratto log” all’indirizzo email diplomi@grsnm.it entro e non oltre il 15/02/2018, l’estratto dovrà contenere, il nominativo ed i dati relativi al collegamento (data, ora, frequenza, modo di emissione, rapporto dato e ricevuto). L’emissione del diploma verrà segnalata attraverso email di conferma effettuata dall’award manager all’indirizzo email indicato nella richiesta.
Il GRSNM augura a tutti i partecipanti un buon natale e felice anno nuovo.
Award manager: Maurizio ISØFFD
E-mail: diplomi@grsnm.it

1° diploma “Natale della Sardegna”

base-diploma2016

1° diploma “Natale della Sardegna”

BASE DIPLOMA bozza