Regolamento

4° diploma “Natale della Sardegna” 2021

REGOLAMENTO:

Il Gruppo Radioamatori Sardi nel Mondo, al fine di promuovere la storia e le tradizioni del popolo sardo, favorendo nel contempo nella categoria la ricerca e la conoscenza delle sue tipicità e specifiche tradizioni di questo popolo, istituisce il presente diploma caratterizzato dalla sua periodicità e limitato al solo periodo natalizio a partire dal giorno 01 Dicembre e fino al giorno 24 Dicembre 2021. Esso è rilasciato a titolo gratuito e per sola via telematica a quei radioamatori o SWL che potranno dimostrare di aver effettuato i seguenti collegamenti con Radioamatori Sardi appartenenti a tutte le Associazioni presenti sull’Isola:

1) N° 20  differenti radioamatori residenti in Sardegna o nelle isole sarde, IS0 – IM0 – IW0;

2) N° 2 Radio Club della Sardegna più 15 differenti radioamatori residenti nell’isola o isole sarde;

3) N°2 stazioni “Jolly” (IQØNU & IQ3QM) appartenenti al Gruppo più 10 radioamatori residenti nell’isola o nelle isole minori sarde;

4) N°3 stazioni “Jolly” (IQØNU – IQ3QM – II2SAR) più 5 radioamatori residenti nell’isola o nelle isole minori sarde

I collegamenti dovranno essere fatti in almeno 2 differenti bande e in modi  differenti, Fonia, CW, Digitale.

Log con collegamenti fatti su unica banda e modo verranno scartati.

Il diploma sarà rilasciato in formato digitale a chi ne farà richiesta attraverso l’invio dell’elenco (estratto log) relativo ai collegamenti effettuati, su richiesta e con un piccolo compenso si può richiedere la stampa a colori.

A quanti parteciperanno come stazioni attivatrici, dimostrando di aver effettuato il maggior numero di collegamenti è richiesto l’invio dell’estratto log entro e non oltre il 15 Gennaio2021, ad essi verrà rilasciato un attestato in forma digitale

Tutte le stazioni, così come sopra indicato, potranno essere collegate una sola volta durante tutta la durata del diploma. Sono validi collegamenti effettuati su qualunque banda HF e in qualunque modo consentito.

La richiesta del diploma dovrà essere fatta con l’invio “dell’estratto log” all’indirizzo email segreteria@grsnm.it entro e non oltre il 15 Gennaio 2021, l’estratto dovrà contenere, il nominativo ed i dati relativi al collegamento (data, ora, frequenza, modo di emissione). L’emissione del diploma verrà segnalata attraverso email di conferma effettuata dall’award manager all’indirizzo email indicato nella richiesta.

Il GRSNM augura a tutti i partecipanti un buon natale e felice anno nuovo.

E-mail segreteria@grsnm.it

 

 

2° diploma “Natale della Sardegna”

base-diploma2016

1° diploma “Natale della Sardegna”

BASE DIPLOMA bozza